"Una formula semplice: fare del proprio meglio, alla gente potrebbe piacere"

Certificati di agibilità a Olbia
Lo studio del geometra Stefano Chiavacci si occupa di ogni adempimento finalizzato all'ottenimento dell'agibilità relativa a ogni tipologia di immobile. Il certificato di agibilità è il documento necessario per attestare le effettive condizioni di sicurezza, igiene e salubrità di un immobile, compresi gli impianti che ne fanno parte. Tale certificato viene rilasciato in base ai requisiti imposti dalla normativa vigente, volti a rendere l'immobile abitabile e sicuro per tutti gli occupanti. Il geometra, inoltre, si occupa della richiesta per la certificazione energetica con rilascio degli Attestati di Prestazione Energetica (A.P.E.) e anche delle certificazioni in materia acustica. Chiama ora lo studio per richiedere un appuntamento: il geometra riceve presso la sede in Via della Stampa 47, a Olbia, in provincia di Sassari.
Cos'è il certificato di agibilità?
Il certificato di agibilità rappresenta un documento fondamentale per vivere in sicurezza e in tranquillità l'abitazione, ed un è requisito imprescindibile per poter vivere all'interno di una struttura. Questo certificato è fondamentale non solo per abitare all'interno dell'immobile, ma anche per affittarlo, venderlo e donarlo. Se non si possiede questo documento, sarà impossibile effettuare qualsiasi operazione sopra citata o stipulare qualsivoglia contratto legato all'immobile. Contatta ora lo studio per ottenere il certificato di agibilità per il tuo immobile.
Quando bisogna richiedere il certificato di agibilità?
Il certificato di agibilità va richiesto nel momento in cui bisogna effettuare i lavori di ristrutturazione di un immobile e nel caso di una nuova costruzione edilizia. Il certificato deve essere richiesto entro 15 giorni dal termine dei lavori. Lo studio del geometra Stefano Chiavacci saprà consigliare e assistere i clienti che hanno necessità di richiedere e ottenere il certificato di agibilità.